Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 3 novembre 2014

Ad Un posto al Sole Silvia è alle prese con il fisco e questo la porterà a fare delle scelte importanti. Marina non sa cosa fare con Alfredo visti i risultati della sua biopsia. Scheggia e Viola avranno dei momenti di tensione

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 3 novembre 2014

Nella puntata di oggi 3 novembre 2014 a Un posto al Sole vedremo al centro Silvia ed i suoi problemi con le tasse. La donna, infatti, vivrà una situazione che la preoccuperà molto e che riguarda il fisco. La donna ha parecchi debiti e per cercare di salvare il Caffè Vulcano deve fare una scelta molto dure. Che cosa deciderà di fare Silvia? Che decisione dovrà prendere? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Un posto al Sole.

Ad Un posto al Sole ancora al centro Marina. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, la Giordano si è sottoposta ad una biopsia per via di un nodulo al seno e proprio in questi giorni sono arrivati i risultati. Marina ha un tumore e dovrà per questo seguire un percorso abbastanza difficile. Tutto questo però influirà sul suo rapporto con Alfredo, che era appena iniziato. Cosa deciderà di fare Marina? La testa, infatti, le suggerirà di lasciare andare Alfredo e di non coinvolgerlo in questo suo percorso ma il cuore le suggerisce tutt’altro. Che cosa deciderò di fare alla fine Marina? Seguirà il cuore oppure la testa? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Intanto a Un posto al Sole vedremo iniziare la collaborazione tra Scheggia e Viola e i due inizialmente avranno parecchi momenti di tensione, specie in un momento come questo che per Viola non è molto facile. Nicotera, infatti, è sempre più preso dal processo e di conseguenza ha sempre meno tempo per lei. Come andrà a finire? Lo scopriremo presto.

Ad Un posto al Sole, quindi, in arrivo momenti molto importanti a cui sono legati i destini di tantissimi personaggi della soap. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno alle 20.35 dal lunedì al venerdì su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News