Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 26 settembre 2014

Ad Un Posto al Sole Eduardo e Roberto si confrontano in merito al ritrovamento della bambola di Cristina, che rimane in mano ai rapitori. Viola deve decidere se accettare o meno una supplenza in un quartiere di Napoli

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 26 settembre 2014

Nella puntata del 26 settembre 2014 a Un posto al Sole seguiremo ancora il rapimento della piccola Cristina, che ormai manca da casa da diversi giorni. In questa puntata vedremo in particolare Roberto ed Eduardo parlare della bambola della piccola Cristina, che è stata ritrovata. Possiamo anticiparvi che Eduardo informerà Roberto di qualcosa che riguarda la piccola. Di che cosa si tratta? Greta potrà presto riabbracciare la piccola Cristina? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Ad Un posto al Sole ancora Viola e la sua decisione riguardo alla supplenza che le è stata proposta. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, si tratta di una supplenza molto particolare dal momento che la scuola in questione si trova in un quartiere abbastanza difficile della città. Viola se la sentirà di raccogliere una sfida del genere? Cosa penserà di fare? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al Sole.

Ancora novità a Palazzo Palladini, questa volta per Raffaele che si renderà conto che il comportamento di Fiorella è decisamente discutibile e farà una scoperta importante sul suo conto. Cosa deciderà di fare adesso Raffaele? Come si comporterà? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al Sole.

Si concludono così le anticipazioni di Un posto al Sole per questa settimana. Nelle puntate che ci aspettano saranno diversi i momenti da non perdere. Innanzitutto le indagini sulla piccola Cristina, che ci stanno facendo temere per la vita della piccola, la decisione di Viola ed il comportamento di Raffaele nei confronti di Fiorella. Possiamo anticiparvi, inoltre, che nelle prossime puntate di Un posto al Sole vedremo Marina ed Alfredo particolarmente vicini. Cosa succederà tra i due? Sta per iniziare una relazione? Marina può fidarsi di lui o l’uomo nasconde qualcosa dietro a questa gentilezza?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole,in onda ogni sera alle 20.35 su Rai tre per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News