Nella puntata di oggi 22 ottobre 2014 ad Un posto al Sole vedremo finalmente Renato ed Adriana tornare insieme. Dopo un periodo di crisi e di riflessione, che ha visto la bella professoressa andare via di casa, Renato ha trovato il coraggio, grazie anche all’appoggio ed al sostegno della sua famiglia, di fare qualcosa per riconquistare la donna che ama. Renato, inoltre, ha chiesto ad Adriana di sposarlo pubblicamente in piazza davanti al liceo nel quale la donna insegna. Finalmente è tornato il sereno su questa coppia.
Ad Un posto al sole un’altra coppia un po’ particolare è al centro di questa puntata. Dj Scheggia, infatti, ha incontrato Viola e ne è rimasto a dir poco folgorato e non ha perso occasione per cercare di conquistare la ragazza. Non sa, però, che il cuore di Viola appartiene già ad Eugenio. Come finirà? Si arrenderà il giovane oppure tornerà alla carica con la bella Bruni E Viola come prenderà tutto questo? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al sole.
Ad Un posto al sole non mancheranno degli altri momenti di tensione. Questa volta protagonista Serena. I più attenti avranno notato nelle puntate precedenti dei piccoli malori della bella Cirillo e in puntata ci renderemo conto che erano alcuni segnali di una scoperta che farà la bella Serena proprio in queste puntate. Di che cosa si tratta? Che la bella Cirillo sia incinta? In quel caso di certo non sarebbero momenti facili per Serena visto quello che è successo con Tommaso. Lo scopriremo molto presto.
Ad Un posto al Sole come sempre anche spazio a tematiche molto importanti. La soap napoletana, infatti, è da sempre molto attenta alle tematiche sociali e di cronaca e non si smentirà neanche in questo momento. Marina, infatti, ha scoperto di avere un nodulo al seno e per questo si sottoporrà ai controlli. Un modo in più per sensibilizzare alla prevenzione le tante spettatrici della soap.
Tanti momenti importanti in arrivo quindi ad Un posto al Sole. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai 3.