Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 2 ottobre 2014

Ad Un posto al Sole Viola deciderà di dare pieno appoggio ad Eugenio nella lotta contro la camorra. Michele e Dj Scheggia si sfidano ancora in radio. Per Tommaso inizia un periodo decisamente non facile

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 2 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 2 ottobre 2014 a Un posto al Sole vedremo ancora la difficile situazione di Viola ed Eugenio. La coppia si è ritrovata dopo tanto tempo e proprio adesso per il magistrato si prospetta un momento molto difficile dal momento che sta per iniziare il processo contro la criminalità organizzata, che Eugenio segue ormai da parecchio tempo. Viola ha deciso di dare pieno appoggio al suo uomo nella lotta contro la camorra. Come la prenderà Eugenio? Si preoccuperà ancora una volta per lei? Lo scopriremo presto.

Intanto ad Un posto al Sole continueremo a vedere lo scontro di Michele e Dj Scheggia, che ancora una volta hanno dimostrato di avere un’idea completamente diversa del giornalismo. I due, come è successo nelle puntate precedenti, si sono già lanciati in una sfida radiofonica e si ritroveranno a fronteggiarsi ancora una volte. Come finirà? Ci sarà un vincitore e un perdente oppure entrambi riscuoteranno a modo loro successo? non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprirlo.

Ad Un posto al Sole nelle prossime puntate continueremo a seguire Otello, che dopo aver lungamente lottato è riuscito a riprendere il controllo della sua modo, sebbene debba sempre fare i conti con i divieti imposti da Teresa, che si preoccupa della sua incolumità.

Per Tommaso, nelle prossime puntate di Un posto al Sole, arriverà un periodo non troppo facile. Serena, infatti, ha scelto Filippo e questa situazione non farà che aumentare la rabbia e la delusione del giovane Sartori, che sta già lottando per ottenere un po’ di attenzioni dal padre, Roberto Ferri, che invece non ha alcuna intenzione di aprirsi al dialogo con lui e di accettarlo come figlio. Cosa ne sarà di lui? Ripiomberà nell’alcol e nella droga?

Non resta che seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News