Nella puntata di oggi 16 ottobre 2014 ad Un posto al Sole vedremo Greta ed Eduardo pronti a partire. Dopo il momento di tensione dovuto al rapimento della piccola Cristina, adesso la coppia sembra avere ritrovato la propria unione ed ha deciso di lasciare Napoli. Come la prenderà Roberto? Possiamo già anticiparvi che l’uomo non la prenderà affatto bene. Di certo, infatti, Roberto meditava la possibilità di riallacciare i rapporti con la sua ex moglie, progetti che adesso sembrano andare in fumo. Come andrà a finire?
Ad Un posto al Sole, però, i guai per Roberto non sono ancora finiti. Ferri, infatti, dovrà fare i conti con l’invadenza di Fiorella, la temeraria giornalista che cercherà in tutti i modi di avvicinarlo per farsi rilasciare un’intervista. Cosa dichiarerà Roberto? Riuscirà ad uscire bene da questa situazione? Ricordiamo, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, che il rapitore di Cristina era tornato a casa Ferri per riprendersi la bambina e che durante una colluttazione con Roberto ha avuto la peggio ed è morto. Cosa succederà adesso? Lo vedremo molto presto.
Ad Un posto al Sole momenti molto difficili anche per Serena, che dopo la violenza subita da Tommaso di certo non sta attraversando dei bei momenti. La donna è particolarmente triste per quello che sta succedendo. Riuscirà Serena ad uscire da questa situazione e ritrovare la felicità adesso che la sua storia con Filippo è ricominciata? Cosa succederà adesso? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al Sole.
Nelle prossime puntate di Un posto al Sole vedremo parecchi momenti molto delicati per molti dei personaggi più amati di questa longeva soap, che va in onda ormai da tantissimi anni. Roberto riuscirà a riconquistare Greta? Il loro rapporto è finito per sempre? Serena riuscirà a ritrovare la tranquillità?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprire cosa succederà.