Nella puntata di oggi 15 ottobre 2014 ad Un posto al Sole vedremo ancora al centro Renato e la sua situazione con Adriana. L’uomo negli ultimi giorni ha pensato sempre più di frequente alla sua Adriana e la donna ha mostrato di non aver dimenticato Renato e di essere disposta a perdonarlo, ma si aspetta da lui un po’ più di iniziativa, proprio quella che solitamente manca a Renato. Renato capirà di dover fare qualcosa di più per Adriana? Riuscirà a sorprendere la donna e a farla tornare in questo modo a casa? Lo scopriremo molto presto.
Nelle puntate precedenti abbiamo visto Viola rendersi conto che l’arte è la sua vera passione e che non ha più intenzione di mettere la parte la sua vocazione artistica. Che cosa farà Viola del suo futuro? Cosa ha intenzione di fare? La sua relazione con Eugenio, il grande magistrato impegnato nella lotta contro la Camorra potrà essergli d’ostacolo oppure l’aiuterà? Non resta che seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprirlo.
Nella puntata di oggi di Un posto al Sole vedremo protagonista anche Teresa. Abbiamo visto, infatti, nelle puntate precedenti il rapitore di Cristina fare irruzione in casa Ferri con l’intenzione di rapire nuovamente la piccola Cristina. La colluttazione con Roberto, però, gli è stata fatale ed è stato lui ad avere la peggio. Roberto, però, ha dato ai carabinieri ha versione diversa dei fatti e adesso tocca proprio a Teresa essere interrogata. Cosa deciderà di dire la donna? Sosterrà la tesi di Ferri? Lo scopriremo molto presto.
Possiamo anticiparvi che ancora una volta Fiorella, fiutato lo scoop, cercherà di avvicinare Roberto per estorcere delle dichiarazioni. Ferri, però, a parte i guai con la polizia dovrà affrontare il fatto che Eduardo e Greta hanno deciso di andare via da Napoli per qualche tempo. Come reagirà Roberto a tutto questo?
Non resta che seguire le nuove puntate di Un posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35, per scoprire cosa succederà.