Iscriviti

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 14 ottobre 2014

Ad Un posto al Sole oggi Renato cercherà di riavvicinarsi ad Adriana. Guido e Vittorio devono fare i conti con la presenza di donna Lucia durante la loro visita a Capodimonte. Viola si renderà conto che l'arte è la sua vera passione e dovrà decidere cosa fare della sua vita

Televisione
Pubblicato il 14 ottobre 2014, alle ore 09:36

Mi piace
0
0
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 14 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 14 ottobre 2014 a Un posto al Sole vedremo ancora al centro Renato e le sue indecisioni in campo amoroso. Nella puntata di ieri abbiamo visto Poggi meditare un riavvicinamento nei confronti della donna che ama e di cui sente tanto la mancanza adesso che è andata via di casa. Nella puntata di questa sera di Un posto al sole vedremo Renato cercare di riconquistare la sua Adriana mostrandole la sua volontà di tornare insieme. A questo punto spetta ad Adriana decidere che cosa fare. Come la prenderà? Sarà disposta a ridare una nuova opportunità a Renato oppure continuerà per la sua strada? Il suo cuore appartiene ancora a Renato o c’è qualcun altro nei suoi pensieri? Lo scopriremo molto presto.

Ad Un posto al Sole spazio a momenti di difficoltà dopo quello che è successo in casa Ferri. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, il rapitore di Cristina si era rifatto vivo a palazzo Palladini per riprendersi la piccola Cristina. Teresa, però, compreso lo stato mentale del giovane, era riuscita a trovare la chiave per dialogare con lui ed era riuscita a far desistere il giovane dai suoi propositi. Purtroppo, però, quando l’uomo stava andando via è rientrato Roberto, che lo ha picchiato con tanta ferocia da ucciderlo. Adesso che la polizia sta arrivando per raccogliere le dichiarazioni dei presenti al momento dei fatti Teresa dovrà decidere che cosa fare? Darà spalla a Ferri oppure dirà la sua? Lo scopriremo presta.

Questa sera ad Un posto al Sole spazio a dei momenti divertenti con Guido e Vittorio al museo di Capodimonte insieme a nonna Lucia, che non mancherà di creare dei siparietti sicuramente divertente. Durante la visita Viola si renderà sempre più conto che l’arte è la sua grande passione e dovrà decidere cosa fare della sua vita. cosa penserà di fare?

Tantissimi momenti importanti, quindi, ad Un posto al Sole, che ritorna questa sera con il consueto appuntamento alle 20.35 su Rai Tre.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!