Nella puntata di oggi 13 novembre 2014 a Un Posto al Sole vedremo Marina pronta per affrontare il delicato intervento al seno per rimuovere il nodulo, che ha appena scoperto. Come abbiamo visto, la donna ha deciso di affrontare tutto da sola lasciando all’oscuro sia i figli che i suoi affetti più cari, che non sospettano minimamente di cosa stia passando la donna. Sono per lei, infatti, dei giorni molto difficili. Adesso che Elena è arrivata a Napoli si renderà conto che qualcosa non va? Lo scopriremo presto.
Ad un Posto al Sole ancora al centro Teresa, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti, deve fare i conti con la proposta fattale da Roberto Ferri, che potrebbe risolvere definitivamente i problemi con il fisco di Silvia. La donna è stata molto incerta ma alla fine deciderà di accettare per mettere al primo posto il bene della famiglia. Come sappiamo, però, l’aiuto di Ferri non è disinteressato dal momento che l’uomo in cambio vuole il silenzio della donna in merito alla morte di Carlo De Falco. Ce la farà Teresa a sopportare questo peso per il bene della sua famiglia? Lo scopriremo presto.
Ad un posto al Sole, però, le rivelazioni importanti non sono finite e possiamo anticiparvi che Guido avrà una sorpresa davvero incredibile. l’uomo, infatti, si renderà conto della reale situazione della donna e rimarrà davvero senza parole. Che i due si preparino ad un altro scontro dei loro? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Un posto al Sole.
Non resta, quindi, che seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi ed in particolare a Teresa ed alla sua famiglia ed a Marina nella sua difficile situazione. L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.