Nella puntata di oggi 11 novembre 2014 a Un Posto al Sole seguiremo ancora una volta Teresa ed i suoi dubbi. La donna, infatti, pensa ancora alla proposta fattale da Roberto Ferri, ovvero di pagare il debito con il fisco di Silvia, viste le difficoltà della giovane. Cosa deciderà di fare alla fine Teresa? Cosa sarà alla fine a prevalere in lei? La coscienza oppure l’amore per la famiglia e per la figlia, che la donna vuole disperatamente aiutare? Lo vedremo presto.
Intanto ad Un posto al Sole tiene banco ancora lo scontro tra Filippo e Tommaso che, come prevedibile, è esploso molto violentemente. Serena però rimarrà molto sconvolta da tutto questo e l vedremo,infatti, molto demoralizzata. Cosa deciderò di fare la bella Cirillo? Ce la farà ad uscire da questa situazione? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al Sole.
Viola sta attraversando un periodo molto complicato per via della sua storia con Eugenio, che come sempre si dimostra particolarmente difficile e complicata. Il magistrato, infatti, è totalmente assorbito dal suo lavoro e sembra non riuscire a ritagliarsi il tempo per la sua fidanzata. di contro, invece, Scheggia sembra proprio non volersi lasciare sfuggire la bella Bruni e continua il suo corteggiamento. Viola, infatti, finirà per subire il fascino del giovane ma soprattutto per appezzare la sua freschezza e il suo modo sopra le righe di vivere la vita. i due, infatti, dopo un inizio un po’ teso, sembrano sempre più affiatati? Cosa deciderà di fare Viola? Chi sceglierà alla fine? Il suo rapporto con Eugenio è destinato a finire? Lo scopriremo molto presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole, che ancora una volta, come in tutte le puntate precedenti, ci riserverà diversi colpi di scena molto importanti. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.