Iscriviti

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di oggi 10 ottobre 2014

Ad Un posto al Sole Marina non sa come comportarsi con Alfredo, che le farà una visita inaspettata. Guido è sempre più vicino ad Ersilia. Greta ed Eduardo sono ancora in crisi, mentre Renato sente sempre di più la mancanza di Adriana

Televisione
Pubblicato il 10 ottobre 2014, alle ore 10:07

Mi piace
0
0
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di oggi 10 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 10 ottobre 2014 ad Un posto al Sole vedremo ancora al centro la situazione che si è venuta a creare tra Alfredo e Marina. I due, infatti, si sono baciati per iniziativa del giovane ed audace ingegnere, ma Marina sembra non aver preso molto bene la cosa tanto da aver allontanato molto bruscamente il giovane. Cosa succederà adesso? Che cosa deciderà di fare Marina? Possiamo anticiparvi che Marina sarà indecisa sul da farsi, ma ben presto riceverà una visita del giovane ingegnere che vuole chiarirsi con lei una volta per tutte. Come reagirà Marina? Lo caccerà via oppure darà un’altra possibilità al giovane ingegnere? Lo scopriremo molto presto.

Ad Un posto al Sole ancora al centro la situazione di Guido ed Andrea, che in queste ultime puntate abbiamo visto alle prese con i vari tentativi di fare cadere nella propria trappola la signorina Ersilia. Guida finirà per essere parecchio vicino alla donna il che potrebbe scatenare una reazione da parte di Andrea. Che cosa farà il giovane fotografo? Specialmente dopo le dure parole di Franco come la prenderà? Lo scopriremo molto presto.

Ad Un posto al sole ci sono tantissimi personaggi in crisi in questo momento, il cui futuro appare molto incerto. Prima tra tutti la coppia formata da Greta ed Eduardo che, dopo il rapimento della piccola Cristina, sembra non capirsi più ed essere sempre più lontana. Cosa succederà tra i due? Ritroveranno la loro complicità?

Ad Un posto al sole anche Renato sta attraversando un momento non facile. Possiamo anticiparvi che l’uomo sentirà molto la mancanza della sua compagna Adriana e tenterà di riavvicinarsi a lei. Anche con Niko le cose non sono ancora tornate come prima, sebbene Renato si stia impegnando al massimo. Ce la farà Renato a risolvere tutti questi problemi? Lo vedremo presto.

Non resta che seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprire cosa accadrà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è ogni giorno alle 20.35 su Rai Tre.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!