Iscriviti

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 1 ottobre 2014

Ad Un posto al sole vedremo una svolta nelle indagini di Cristina. Viola prenderà una saggia decisione per proteggere la sua storia con Eugenio. Di che cosa si tratterà? Niko è ancora alle prese con la sua carriera universitaria

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2014, alle ore 09:48

Mi piace
0
0
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 1 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 1 ottobre 2014 a Un posto al Sole vedremo ancora al centro le indagini della piccola Cristina, che finalmente sembrano essere arrivate ad un punto di svolta. Eduardo, infatti, grazie alla sua tenacia è riuscito a capire qualcosa di importante che li ha condotti a capire chi si cela dietro al rapimento della piccola Cristina. Tutto sembra andare per il meglio e finalmente Roberto ed Eduardo hanno in mano qualcosa di importante per poter salvare la bambina. Riusciranno presto a riabbracciare la piccola Cristina? Oppure la Polizia non darà credito alle loro parole? Non resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo.

Ad Un posto al Sole vedremo ancora Niko alle prese con l’università. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, il piccolo Poggi sta cercando con tutte le sue forze di riprendere gli studi e di costruirsi quindi un futuro migliore. Purtroppo, però, le sue speranze si sono scontrate con la dura realtà e Niko è stato bocciato al suo primo esame. Al momento, però, sembra aver preso bene la cosa e sembra motivato ad andare avanti.

Ad Un posto al Sole continueremo a seguire la storia tra Viola ed Eugenio. Si tratta di un periodo non facile per la coppia, dal momento che Eugenio è sempre più sotto pressione per via del processo alla criminalità organizzata che sta ormai per iniziare. Viola gli darà tutto il suo sostegno e prenderà una decisione molto saggia proprio per preservare la loro storia d’amore.

Nelle prossime puntate di Un posto al Sole vedremo ancora una sfida radiofonica tra Michele e Dj Scheggia che già in passato si erano confrontati sul loro modo del tutto diverso di fare informazione e di intrattenere il pubblico. Chi la spunterà questa volta? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al sole, in onda ogni giorno su Rai Tre alle 20.35.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!