Nella puntata di oggi 9 novembre 2015 ad Un Posto al Sole vedremo Michele in profonda crisi per quello che gli sta succedendo in questi giorni e per il ritorno di Maddalena con un figlio che potrebbe essere suo.
Silvia sarà in profonda crisi. Patrizio continua ad aiutare Amal e trai due ci sarà sempre più complicità. Il giovane Giordano riuscirà a conquistare la ragazza che da sempre gli piace? Scopriamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi.
Ad Un Posto al Sole vedremo Michele profondamente turbato dalla situazione di angoscia che sta vivendo. Il ritorno di Maddalena De Luca nella sua vita, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha portato con sé una probabile paternità di cui Michele era all’oscuro. Il piccolo Salvatore è davvero suoi figlio? Il giornalista ne sembra convinto mentre la De Luca continua a negare. Qual è la verità? Che ripercussioni avrà sulla vita di Michele e Silvia? Lo vedremo presto.
Ad Un Posto al Sole vedremo Patrizio sempre più complice di Amal mentre continua ad aiutare la giovane ed il suo ristorante. Che intenzioni ha? Riuscirà a conquistare la ragazza che sin dal primo giorno gli piace? Lo vedremo presto. Renato e Filippo sono sempre più vicini e Filippo, come abbiamo visto, sta meditando di offrire un lavoro a Renato. Lo farà? Vi anticipiamo che sì, il giovane Sartori offrire un lavoro a Renato. Quale sarà la sua reazione? Lo accetterà? Lo vedremo molto presto.
Un Posto al Sole ci mostrerà prossimamente il confronto tra Michele e Silvia circa il ritorno di Maddalena mentre Roberto continua a tenere sulla corda Marina. La Giordano riuscirà a sconfiggerlo o si lascerà nuovamente abbindolare dalle sue parole? Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate di Un Posto al Sole in onda ogni girono dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.