Nella puntata di oggi 9 giugno 2015 ad Un Posto al Sole vedremo al centro ancora Patrizio ed il suo folle tentativo di fare breccia nel cuore della giovane Asia.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Patrizio commetterà una serie di pazzie per cercare di fare bella figura agli occhi della ragazza e finirà per prendere nuovamente la macchina del padre pur non avendo ancora la patente.
Proprio durante questa ennesima bravata il giovane Giordano finirà coinvolto in un brutto incidente. Quali gravi conseguenze lo aspettano? Raffaele ed Ornella verranno a conoscenza di quanto ha fatto il ragazzo? Cosa succederà? Ci saranno altre persone coinvolte? Possiamo anticiparvi che Patrizio non si ferirà gravemente, ma cosa succederà alle altre persone coinvolte?
In questa puntata di Un posto al Sole vedremo ancora al centro anche Marina e Roberto, che hanno preso a stuzzicarsi in queste ultime puntate. È possibile, come ha sottolineato lo stesso Filippo, che Roberto abbia ancora un ascendente ancora così forte su Marina, che non riesce a resistere a qualche lusinga dell’uomo? Lo vedremo molto presto.
Ad Un posto al Sole continua il momento molto difficile di Sandro, che deve fare i conti con la partenza e l’allontanamento di Claudio. Il giovane Ferri soffrirà molto per la partenza del suo compagno e cercherà in ogni modo di dimenticarlo. Ce la farà? Ma sopratutto Sandro scoprirà che a provocare l’allontanamento di Claudio è stato proprio suo padre? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.
Ancora una volta puntate dense di avvenimenti e di emozioni ma in cui non mancheranno anche i momenti di leggerezza grazie alla famiglia Cirillo che presto si abbraccerà intorno a Serena per la nascita della piccola Irene.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni ed i prossimi appuntamenti con Un Posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.