Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 8 maggio 2015

Ad Un posto al Sole Manuela ha scoperto che è Cristina la nuova ragazza di Niko e proprio per questo mediterà vendetta. Cosa vuole fare? Franco ed Angela sono ancora in crisi mentre Sandro non ha ancora trovato la sua vera identità

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 8 maggio 2015

Nella puntata di oggi 8 maggio 2015 ad Un Posto al Sole continueremo a seguire la storia tra Niko e Manuela che sembra ormai finita.

Come abbiamo visto in queste ultime settimane i due giovani sembrano essersi molto allontanati, tanto che hanno deciso di lasciarsi. A questa decisione è seguito un periodo di forte depressione di Manuela dal quale adesso la giovane Cirillo sembra essere definitamente uscita. Proprio adesso, però, che Manuela sta meglio nella vita di Niko è arrivata un’altra donna, Cristina, la sua collega di lavoro al Vulcano.

Manuela in queste ultime settimane ha cercato in tutti i modi di scoprire di chi si potesse trattare, ma solo ieri ha scoperto la vera identità della misteriosa ragazza di Niko. Come reagirà a questo punto? L’uragano Cirillo griderà alla vendetta. Cosa deciderà di fare? Cercherà a sua volta di scatenare le gelosie di Niko oppure troverà un’altra strada per vendicarsi dei due? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al Sole.

Nella prossima settima continueremo a seguire alte due storie particolarmente care ai telespettatori in questo ultimo periodo: quella tra Franco ed Angela e quella tra Claudio e Sandro. Il giovane Ferri riuscirà a trovare la sua vera identità senza lasciarsi condizionare da nessuno? Ed inoltre, Roberto e Marina troveranno il modo per collaborare ai Cantieri Flegrei in maniera meno ostile oppure no? La bella Giordano troverà un modo per allontanare l’uomo dalla sua vita e dalla sua azienda? Lo scopriremo molto presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi avvenimenti nelle vite degli amati personaggi di Un posto al Sole. L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre. In arrivo delle puntate davvero imperdibili a cui sono legati i destini di molti personaggi amatissimi di questa soap tutta all’italiana.

Continua a leggere su Fidelity News