Nella puntata di oggi 8 giugno 2015 ad Un Posto al Sole vedremo ancora al centro Serena e Filippo, che in questo momento stanno vivendo un’esperienza davvero magica.
Come sappiamo ed abbiamo visto nelle puntate precedenti, Serena ha partorito la piccola Irene ed è al settimo cielo insieme a Filippo. I due sono innamorati ed uniti più che mai in questo momento. I due adesso riceveranno una visita inaspettata. Di chi si tratterà? Possiamo anticiparvi che a fare visita alla famiglia Sartori sarà Manuela, che è tornata a Napoli per conoscere la sua nipotina.
Come sta Manuela? Ha ormai messo una pietra sopra alla sua storia con Niko oppure ha intenzione di riconquistarlo? Come reagirà Serena a questa visita? Possiamo anticiparvi che le preoccupazioni di Serena adesso saranno concentrate sulla madre, che possiamo anticiparvi saprà stupire la figlia. Si tratta uno stupore positivo o negativo? Lo scopriremo molto presto.
In questa puntata di Un posto al Sole vedremo protagonista anche Patrizio. Il giovane Giordano, infatti,commetterà ancora una volta un colpo di testa che, però, questa volta rischierà di costargli molto caro. Cosa farà questa volta il giovane per cercare di conquistare una volta e per tutte la giovane Asia? Patrizio si renderà conto che dietro alle tante cose misteriose che stanno succedendo negli ultimi tempi si cela proprio il giovane figlio? Lo scopriremo presto nelle prossime puntata di Un Posto al Sole.
Ancora una volta una puntata davvero molto ricca a cui ne seguiranno altre importanti in cui vedremo particolari protagonisti Marina e Roberto, che sta tentando di riavvicinarsi alla donna non sappiamo ancora per quale motivo, ma anche Sandro, che deve fare i conti con la decisione di Claudio di andare in America a studiare recitazione. I due continueranno a stare insieme o no? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Un Posto al Sole è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.