Nella puntata di oggi 7 luglio 2015 ad Un Posto al Sole continueremo a seguire le conseguenze della confessione di Patrizio.
Come sappiamo, infatti, Patrizio ha ormai confessato di essere stato lui ad investire Chamara mentre si trovava a bordo dell’auto del padre. Adesso, però, che le accuse di falsa testimonianza nei confronti di Raffaele sono cadute Eugenio è al centro sempre di più di una campagna diffamatoria della stampa, che getta ombre sulla sua integrità morale e ipotizza che il magistrato possa in qualche modo aver favorito il suocero. Come reagirà Eugenio a tutto questo? Ma soprattutto, tutta questa situazione avrà delle ripercussioni sulla storia con Viola? Lo vedremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.
Oggi ad un Posto al Sole vedremo Rossella fare i conti con il suo esame orale. Come andrà? La sua performance sarà all’altezza delle aspettative. Un piccolo imprevisto, purtroppo, rischia di rovinare questo momento. Cosa succederà? Possiamo anticiparvi però che ad aiutare la giovane ci sarà Adriana Trevi, che la sosterrà in un momento tanto delicato per la sua carriera scolastica.
Poco dopo, Rossella per ringraziarla inviterà Adriana al Vulcano per festeggiare il suo esame di maturità. In quella situazione Adriana incontrerà Renato, che non vede da un po’. I due come abbiamo visto nelle puntate precedenti, si sono lasciati già da un po’. Ma che effetto gli farà ritrovarsi insieme? Lo vedremo molto presto ma possiamo anticiparvi che Renato cercherà di far capire alla donna di essere molto felice. Adriana come reagirà? Lo vedremo molto presto.
Non resta quindi che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Un Posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai Tre. In arrivo delle puntate molto importanti per il futuro di svariati personaggi della nostra amata soap all’italiana.