Nella puntata di oggi 6 maggio 2015 a Un Posto al Sole continueremo a seguire le vicende sentimentali di Angela e Franco.
I due ormai si sono lasciati da diverse settimane e nel frattempo, mentre Franco è stato impegnato a trovare e salvare Giovanna e adesso ad aiutarla nelle sue personali indagini alla ricerca dell’uomo che l’ha rapita, Angela ha conosciuto Leonardo e con lui sta raggiungendo una sempre maggiore sintonia.
Proprio in questo momento, però, Franco si renderà conto che la donna che ama ancora è Angela e proprio per questo cercherà in ogni modo di fare nuovamente colpo su di lei e di invitarla a rimanere con lui. Cosa deciderà di fare Angela? La giovane Poggi sembra sempre più attratta dal bell’avvocato, che come abbiamo visto nella scorsa puntata ha anche baciato. Cosa farà quindi adesso? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.
Al centro di questa puntata di Un posto al sole vedremo Manuela decisa a scoprire chi è la nuova ragazza di Niko ed arriverà ad una conclusione importante. Arriverà alla verità? Lo scopriremo presto.
Intanto Arianna e Andrea sono tornati da Parigi con Alice e saranno parecchio in difficoltà nel cercare di frenare i capricci della piccola Pergolesi. I due, però, non avranno la stessa linea educativa ed arriveranno ben presto quindi ai ferri corti. Ad intervenire nella discussione sarà Marina, che si schiererà in favore di Andrea. La tensione, quindi, tra i coniugi Pergolesi sarà davvero alle stelle.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al sole per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come sempre, ormai da tantissimi anni, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre. Angela e Franco, una delle coppie storiche di Un posto al sole, si ricongiungeranno oppure per loro sarà davvero la fine?