Nella puntata di oggi 5 maggio 2015 a Un Posto al Sole continueremo a seguire la storia tra Franco e Angela.
Come sappiamo i due sono arrivati ai ferri corti ormai da un po’ di settimane ed al momento hanno deciso di lasciarsi. Franco è sempre più impegnato con Giovanna, che dopo essere stata rapita non riesce a chiudere questuo capitolo della sua vita e ad andare avanti, mentre Angela è sempre più affascinata dall’avvocato Balistrieri, che ha deciso di marcarla stretta e non ha intenzione di rinunciare a lei.
Nonostante questo però i due continuano a pensare l’uno all’altro e proprio in questa puntata vedremo Franco iniziare a diventare sempre più geloso delle nuove frequentazioni di Angela. Boschi, infatti, spera di poterla riconquistare ma non ha fatto i conti con la determinazione dell’avvocato. Cosa deciderà di fare? Chi riuscirà a conquistare Angela? Lo scopriremo molto presto.
In questa puntata di Un Posto al sole continueremo a seguire anche Roberto, che sembra sempre più intenzionato a trarre il maggior profitto possibile dall’acquisizione delle quote di Tommaso all’interno dei Cantieri Flegrei. È agguerrito più che mai e Marina e Filippo di certo avranno dei giorni difficili dinanzi a sé nei prossimi tempi. Cosa avrà in mente di fare adesso Roberto?
A Un Posto al Sole oggi al centro ancora Guido e Otello. I due, solitamente amici inseparabili che amano passare del tempo insieme, si troveranno adesso alle prese con lo studio del francese. Guido in particolare si renderà conto di quanto sia difficile stare accanto al suo amico in questa circostanza.
Sandro, invece, ci appare ancora molto combattuto e non sa più cosa vuole realmente. Dopo aver litigato con Claudio il giovane Ferri si sentirà particolarmente solo ed isolato e sempre più incompreso. Qualcuno riuscirà a capire questo suo stato d’animo? Lo scopriremo molto presto.
Puntate di Un posto al Sole davvero molto intense quelle in arrivo in cui seguiremo ancora la storia di Niko e Manuela ma anche Arianna ed Andrea che devono fare i conti con il loro rapporto con Alice e l’educazione da impartirle.
L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.