Nella puntata di oggi 29 maggio 2015 ad Un posto al Sole vedremo ancora al centro Serena e Roberto.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Serena e Ferri vivranno un momento in cui si ritroveranno a stretto contatto. Serena è rimasta bloccata in ascensore ed avrà un piccolo malore legato alla sua gravidanza. Possiamo anticiparvi che Serena sta per entrare in travaglio e che presto avrà la sua bambina. Cosa deciderà di fare Ferri? Le rimarrà accanto in un momento tanto delicato? Lo vedremo molto presto.
In questa puntata di Un Posto al sole gli imprevisti non mancano e vedremo anche Marina alle prese con un guasto. La donna, non sapendo a chi rivolgersi, finirà per chiedere aiuto ad Otello ed a Guido. I due uomini l’aiuteranno? Di certo ci stupiranno ancora una volta.
Eugenio in questa puntata di Un posto al Sole resterà senza anello di fidanzamento, quello che avrebbe voluto dare a Viola e toccherà proprio a Raffaele risolvere questo problema. Eugenio cercherà di guadagnare tempo per poter rimediare. Ce la faranno? Viola come reagirà a tutto questo dal momento che, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Raffaele si è lasciato sfuggire qualcosa di troppo?
I problemi a Palazzo Palladini non sono finiti e si prospettano dei momenti davvero particolarmente tesi per i suoi abitanti. Le prossime puntate di Un Posto al sole, quindi, saranno davvero imperdibili e ci faranno vedere finalmente la piccola di Serena venire alla luce. Un momento davvero imperdibile.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni di Un posto al Sole e le sue prossime puntate. L’appuntamento è come sempre, ormai da anni, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre. Queste prossime puntate saranno davvero dense di eventi. Cosa succederà ai nostri personaggi? Qualcosa nelle loro relazioni cambierà?