Nella puntata di oggi 27 ottobre 2015 ad Un Posto al Sole vedremo Raffaele ed Ornella scoprire cosa sta succedendo nella vita di Patrizio e tutte le bugie che quest’ultimo gli ha raccontato in questo periodo. Otello e Renato sono in pieno conflitto e questo potrebbe riportare a galla delle vecchie gelosie ed attriti che si credevano superate.
Silvia sta per ricevere una sorpresa davvero molto particolare che potrebbe mettere e repentaglio la sua serenità. Vi anticipiamo che, come ci dicono le anticipazioni delle puntate di questa settimana, Maddalena sta per tornare in città e presto si farà viva. Vediamo nel dettaglio cosa succederà.
Silvia ha ormai accettato la sua gravidanza e si sta godendo la tranquillità e la felicità di questo momento. Presto però Maddalena tornerà a sconvolgere la sua vita e quella di Michele. Il figlio che è con lei è di Michele? Lo vedremo presto.
Raffaele ed Ornella, in questa puntata si renderanno conto delle tante bugie che il figlio gli ha raccontato in quest’ultimo periodo non è andato a studiare a casa del suo compagno, ma si recava nel ristorante di Omar a lavorare, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. Tutto questo per potersi pagare il corso di cucina che tanto sona di frequentar per diventare un cuoco professionista. Come reagiranno? Cosa ne penserà Raffaele? Ed Ornella? Lo vedremo resto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, che si prospettano motlo interessanti.
Presto inizieremo a vedere anche i primi dubbi di Marina sulla sincerità di Roberto Ferri e soprattutto le continue provocazioni di Miriam. Che ne sarà del folle piano di Ferri?
Un posto al Sole torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 20.35 su rai tre con nuovi episodi sempre motlo interessanti e pieni di colpi di scena, che non mancheranno neanche nelle prossime settimane e che metteranno a rischio non pochi personaggi della nostra amatissima soap. Non resta che continuare a seguire le storie degli abitanti di Palazzo Palladini.