Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 25 maggio 2015

Ad Un Posto al Sole Sandro deve fare i conti con il litigio con il padre, mentre Eugenio medita una sorpresa per Viola ma Raffaele rischia di mandare tutto a monte. Leonardo ha preso Angela e Franco farà di tutto per aiutarla

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 25 maggio 2015

Nella puntata di oggi 25 maggio 2015 ad Un Posto al Sole vedremo al centro ancora una volta il rapporto tra Roberto e Sandro.

I due come sappiamo sono venuti ai ferri corti per via dell’omosessualità di Sandro ed alla fine Roberto l’ha cacciato di casa, il che comporterà non pochi disagi e problemi al giovane Ferri. Tornerà sui suoi passi? Cosa deciderà di fare Sandro? E Roberto? Avrà dei ripensamenti? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Nella puntata di oggi di Un Posto al Sole vedremo Eugenio fare una bellissima sorpresa a Viola. Di che cosa si tratterà? Forse di un anello di fidanzamento? Lo vedremo presto ma possiamo anticiparvi che lo stesso Raffaele rischia di far saltare tutto. Cosa combinerà questa volta Raffaele? Lo vedremo presto nelle prossime puntate.

Ad Un Posto al Sole da non dimenticare la storyline legata a Leonardo ed Angela. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Leonardo è ormai stato scoperto ed ha deciso di rapire Angela. Cosa deciderà di farle? Franco, che è stato prontamente informato da Giovanna, riuscirà ad evitare tragiche conseguenze per la Poggi? Lo vedremo molto presto ma possiamo anticiparvi che sono in arrivo delle puntate davvero molto importanti durante le quali la suspense sarà massima e rimarremo incollati ai teleschermi per conoscere il destino di personaggi amatissimi di questa soap italiana che registra sempre dei grandissimi successi.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà. L’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre. Davvero da non perdere le puntate di questa settimana che si dimostreranno decisive per moltissimi personaggi.

Continua a leggere su Fidelity News