Nella puntata di oggi 23 ottobre 2015 ad Un Posto al Sole assisteremo al ritorno in scena di Maddalena, la donna con cui Michele ha avuto una breve relazione poco tempo fa e che adesso torna con un bambino. Si tratta di suo figlio? Silvia ne resterà motlo scossa. Renato viene portato con l’inganno al medico da Raffaele ed Otello, convinti che l’amico debba sottoporsi ad una visita.
Oggi sarà una puntata davvero imperdibile perché il ritorno di Maddalena potrebbe sconvolgere il momento magico che Silvia e Michele stanno vivendo adesso che hanno scoperto di aspettare un bambino. La donna, infatti, ha in braccio un figlio e tutto lascia presupporre che potrebbe trattarsi proprio del figlio di Michele dal momento che i due hanno avuto una breve parentesi insieme. Sarà davvero così?
Vi anticipiamo che per Silvia vedere Maddalena non sarà affatto facile e la sua sola presenza la sconvolgerà molto. Cosa succederebbe se il figlio di Maddalena fosse davvero di Michele? Questo cambierebbe la serenità raggiunta con Silvia? Lo vedremo motlo presto.
Siparietto comico ad un Posto al Sole grazie a Renato, Otello e Raffaele. Questi ultimi, infatti, si convinceranno che l’amico abbia bisogno di una visita dal medico e perciò decidono di portarglielo con l’inganno. Quale sarà la reazione del Poggi? Lo vedremo motlo presto.
Ancora una volta i tre sono protagonisti di momenti di grande leggerezza e divertimento. Presto, però, Raffaele dovrà fare i conti con sua scoperta un po’ amara che riguarda il figlio Patrizio. Si tratta del suo lavoro al ristorante che abbiamo visto nelle puntate precedenti? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà ma si prevedono dei momenti davvero imperdibili. L’appuntamento con la soap è ogni girono alle 20.35 su rai tre dal lunedì al venerdì. In arrivo puntate imperdibili.