Nella puntata oggi 20 maggio 2015 ad Un Posto al Sole continueremo a seguire le vicende di Sandro, che stanno tenendo i telespettatori incollati agli schermi ultimamente.
Purtroppo, lo scontro tanto temuto tra Sandro e Roberto è arrivato e non è stato affatto semplice da gestire per entrambi. A farne le spese, però, Sandro che è stato letteralmente cacciato di casa dal padre.
Tutto questo arriva alla fine della festa organizzata da Filippo a Serena, che abbiamo visto nelle puntate precedenti, e per la quale Roberto era già molto adirato dal momento che non è stato invitato. Sandro, poi, sale in casa con Claudio e questo fa letteralmente infuriare il padre che gli chiede se ha chiarito la sua situazione sentimentale. Al “si” di Sandro Roberto lo caccia di casa. Sarà una scelta definitiva? Come reagirà Sandro? Lo vedremo presto.
In questa puntata di Un posto al sole al centro Andrea ed Arianna, ancora una volta alle prese con un battibecco importante. Al centro una nuova campagna di intimo. Questa volta di che cosa si tratterà? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate di Un posto al Sole.
Puntate davvero imperdibili in arrivo in cui vedremo protagonista anche Leonardo, che appare più fuori controllo ed in crisi tanto da aver rifiutato anche Angela. Cosa ha intenzione di fare il bell’avvocato? Lo vedremo presto.
Nelle prossime puntate al centro anche Marina, che dovrà fare i conti con le prossime nozze di Alfredo. Una notizia che riaprirà vecchie ferite che non si sono mai sanate. Marina deciderà di fare qualcosa o no? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al Sole.
L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi e le pieghe che prenderanno le loro storie e di conseguenza i loro destini.