Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 2 giugno 2015

Ad Un posto al sole Sandro decidere di chiedere un piccolo prestito per far fronte alle spese al padre. Andrea continua a lavorare sul fisico

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 2 giugno 2015

Nella puntata di oggi 2 giugno 2015 ad Posto al Sole vedremo ancora al centro Andrea ed il suo rapporto con il suo fisico.

Come sappiamo, infatti, Andrea si è reso conto che il suo fisico ha perso un po’ di tonicità e proprio per questo motivo finirà per approfittare dell’aiuto di Giulia per ritrovare la perfetta forma fisica. Come andrà a finire? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Ad Un posto al Sole protagonista il giovane Patrizio, che per cercare di far colpo sulla ragazza di cui è innamorato,  Asia, fa una brava che avrebbe potuto essere molto pericoloso. Patrizio, inati,  deciderà di prendere la macchina del padre. La farà franca il giovane Giordano? Lo vedremo presto ma possiamo anticiparvi che Raffaele avrà presto dei sospetti.

Ad Un Posto al sole oggi ancora spazio ad una delle storie più seguite, vero quella di Sandro e del padre Roberto, un rapporto molto complessoo questo che non finisce di sorprenderci. Sandro, infatti, non riuscendo a far fronte alle varie spese della casa decide di chiedere aiuto al padre con un prestito.  Cosa deciderà di fare, quindi, Roberto? Aiutera il figlio opure lo lascerà nella sua tale situazione. Nn resta che cntinuare a seguire I prossimi episodi per scoprirlo.

Ancora una volta una puntata di un Posto al Sole sempre avvvincente e particolare in cui sono tante le storie che si intrecciano tra di loro. Sono in arrivo dei momenti davvero molto interessanti che ci faranno capire molte cose del passato. Non resta che continuare a rmane re aggiornati su Un posto al sole. L’appuntamento con Un Posto al Sole è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 au Rai 3.

Continua a leggere su Fidelity News