Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 19 maggio 2015

Ad Un Posto al Sole Sandro uscirà allo scoperto con Claudio durante la festa per Serena ma dovrà affrontare l'ira di Roberto. Il padre arriverà a cacciarlo di casa. Come reagirà Sandro?

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 19 maggio 2015

Nella puntata di oggi 19 maggio 2015 ad Un Posto al Sole vedremo al centro Sandro.

Il giovane Ferri in queste ultime settimane è stato al centro di un vero e proprio dissidio interno che lo sta logorando. Dopo la storia con Rossella, infatti, Sandro conosce Claudio e tutto il suo mondo sembra vacillare. Il giovane figlio di Roberto Ferri sembra aver capito di essere omosessuale.

Dovrà, però, presto fare i conti con la rabbia e l’ostilità del padre che per cerare di convincere il figlio inizia ad instillare in lui sempre di più il dubbio che i suoi sentimenti non siano in realtà veri. Sandro, però, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, sembra aver preso la sua decisione, ha capito di essere omosessuale e di voler stare con Claudio.

L’occasione per uscire allo scoperto, come gli ha chiesto Claudio e come Sandro sa di dover fare, sarà la festa organizzata per Serena. Purtroppo, però, le cose non andranno come Sandro spera dal momento che dovrà affrontare l’ira del padre.

Roberto, infatti, sarà già abbastanza furioso dopo aver scoperto che Serena e Filippo non lo hanno invitato ma perderà davvero il controllo quando vedrà Sandro presentarsi con il suo compagno. A quel punto padre e figlio litigheranno molto pesantemente e possiamo anticiparvi che Roberto arriverà a cacciare di casa il figlio. Come reagirà Sandro a tutto questo? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Le prossime puntate di Un Posto al Sole di questa settimana vedranno protagonisti anche Andrea ed Arianna ma anche Leonardo, sempre più vicino ad Angela. Non resta che aspettare le prossime anticipazioni su Un posto al Sole per scoprire cosa succederà ai nostri amatissimi personaggi.

L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News