Nella puntata di oggi 15 maggio 2015 ad Un Posto al Sole ancora al centro Sandro e la sua difficile situazione sentimentale.
Lo abbiamo, infatti visto in queste ultime puntate impegnato in una lunga riflessione per cercare di capire davvero quali sono le sue inclinazioni sessuali e le sue decisioni per il futuro. Sandro rifletterà sul fatto che ha ormai consapevolezza di essere omosessuale ma di avere molta paura ad accettarlo, forse anche per via della riluttanza e dell’ostilità del padre. Cosa deciderà d fare Sandro? Deciderà di vivere la sua storia con Claudio oppure vi rinuncerà per non dover affrontare il giudizio degli altri? Lo vedremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.
In questa puntata vedremo nuovi guai all’orizzonte dal momento che un comico offenderà Teresa e la sua religiosità in radio. Come reagirà a questo punto Michele? Cosa dirà alla suocera? E lei come reagirà a tutto questo? Ma soprattutto chi è questo comico tanto irriverente e spregiudicato? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.
Quel che è certo è che sono in arrivo delle puntate molto delicate, perché non dimentichiamo che Leonardo non ci ha ancora fatto capire che intenzioni ha per il futuro sia con Angela che con Giovanna, che proprio nelle puntate precedenti ha incontrato al Caffè Vulcano. Si arrenderà oppure finirà per tornare ad agire in qualche modo? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate de Un Posto al Sole.
E Niko? Ora che Manuela è partita si è reso conto della scelta che ha fatto? Ne sarà sempre così convinto? Lo scopriremo molto presto. Non resta che seguire i prossimi appuntamenti con Un Posto al Sole per scoprirlo. Di certo ne vedremo delle belle.
L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.