Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 14 maggio 2015

Ad Un Posto al Sole al centro Sandro ed i suoi dubbi in campo sentimentale e Marina che deve fare i conti con una persona del passato. Di chi si tratterà?

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 14 maggio 2015

Nella puntata di oggi 14 maggio 2015 di Un Posto al Sole vedremo ancora al centro Sandro e i suoi turbamenti amorosi.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Sandro è molto confuso e dopo un momento di chiarezza in cui il giovane Ferri si diceva certo di essere omosessuale, adesso i dubbi sono tornati e Sandro sembra davvero allo sbando.

Il rapporto con Claudio, infatti, si fa sempre difficile ed a questo si aggiunge la situazione di certo non felice e gioiosa che il giovane vive in casa con il padre Roberto. Tutto questo porterà il giovane Sandro in una strada molto pericolosa in balia di facili tentazioni. Di che cosa si tratta? Sandro finirà nei guai o riuscirà a fermarsi giusto in tempo? Lo vedremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Al centro della puntata di oggi anche Marina, che dovrà recarsi ad un appuntamento molto importante in cui sarà costretta ad incontrare una persona che ha fatto parte della sua vita nei mesi passati. Di chi si tratterà? Elena? Tommaso? Una ex fiamma? Lo vedremo presto ma quel che è certo è che questo incontro farà riaffiorare nella ,mente della Giordano dei ricordi nient’affatto piacevoli che la metteranno ancora una volta in difficoltà ed alla prova.

Riusciranno Marina e Sandro a superare questo momento difficile della loro vita? Lo scopriremo continuando a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole.

L’appuntamento con Un Posto al Sole è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, inoltre, seguiremo anche gli sviluppi della storyline che vede protagonista Leonardo, che proprio nella puntata di ieri a incontrato nuovamente al Bar Vulcano il commissario Giovanna Landolfi, rischiando così che la donna potesse capire che è proprio lui l’insospettabile serial killer.

Continua a leggere su Fidelity News