Nella puntata dell’8 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole sarà ancora incentrato sulle vicende che stanno riguardando i Cantieri Palladini ed i Cantieri Flegrei.
In particolare oggi vedremo Renato sempre più braccato tanto da dire addio ai Cantieri Palladini, mentre Roberto sembra sempre più sicuro di sé e del suo piano. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Miriam sarà sua grande alleata e i due cercheranno di manipolare davvero tutti, da Sandro a Marina. Cosa decideranno di fare? Miriam potrebbe alla fine ritorcersi proprio contro Roberto e mandare all’aria tutto? Presto un colpo di scena importante.
Ad Un posto al Sole Patrizio continua a lavorare nel ristorante di Omar e, sperando che questo possa dargli un posto di lavoro, continua a lavare i piatti all’insaputa dei suoi genitori. Raffaele e Ornella, infatti, non sospettano minimamente quello che sta succedendo. Cosa faranno? Ma soprattutto come reagirebbero di fronte ad una scoperta del genere?
Proprio adesso, infatti, che tra i coniugi Giordano pare stia tornando a splendere il sereno, infatti, questo segreto di Patrizio potrebbe nuovamente dividerli. Raffaele continuerebbe ad appoggiare la passione per la cucina del figlio oppure no? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.
Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci riserverà non pochi momenti di tensione e grandi colpi di scena che riguarderanno diversi personaggi della soap. Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni su Un Posto al Sole e le prossime puntate, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.
Come sempre questa soap tutta all’italiana si dimostra avvincente e carica di emozioni. Sandro capirà il doppio gioco di Roberto? Marina continuerà a credergli ciecamente? Renato si arrenderà davvero e lascerà i Cantieri al loro destino? Ma soprattutto, Patrizio vorrà davvero fare il cuoco e diventare un professionista? Presto le risposte a queste domande.