Nella puntata dell’11 settembre 2015 ad Un Posto al Sole ancora al centro il ritrovato desiderio di paternità di Michele.
Silvia sin da subito ha avuto non pochi dubbi nei confronti di una nuova gravidanza ed un nuovo figlio e per cercare di fare chiarezza ha deciso di parlarne con Rossella. Il confronto con la figlia, però, è stato abbastanza particolare.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Rossella non si mostrerà affatto favorevole all’idea di un nuovo bambino in famiglia e Silvia non potrà che informarne Michele. Come reagirà l’uomo? Metterà da parte il suo desiderio di avere un altro bambino? Lo vedremo presto.
Al centro di questa puntata di Un Posto al Sole ancora il dolore di Guido dopo essere stato lasciato da Mariella in seguito alle spiacevoli dichiarazioni di Arianna sul suo aspetto fisico. Il Del Bue, però, non si arrende e decide di intervenire per riuscire a riconquistare la fiducia della sua amata. Ci riuscirà?
Possiamo anticiparvi che Mariella non sarà affatto morbida ed avrà un atteggiamento particolarmente ostile nei suoi conforti. Riuscirà Guido a convincerla dell’autenticità dei suoi sentimenti ed a farle abbassare il muro che ha alzato in questo momento? Lo vedremo molto presto.
Di certo le affermazioni di Arianna hanno toccato un nervo scoperto in Mariella ed è per questo che la giovane si è mostrata tanto ferita ed addolorata. Cosa si inventerà Guido per dimostrarle il suo amore? Lo vedremo nelle prossime puntate de Un Posto al Sole, che ci mostreranno anche il dolore di Roberto per la situazione di Sandro ma anche l’evoluzione delle indagini su chi lo ha ridotto in quello stato.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puttane de Un Posto al sole per scoprirlo. L’appuntamento con Un Posto al Sole è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.