Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 9 settembre 2015. Michele e Silvia parlano con Rossella

Ad Un Posto al Sole Michele e Silvia parlano a Rossella della loro idea di avere un altro figlio. Otello si trova vicino all'aggressore di Sandro ma deve decidere cosa fare e se rivolgersi alla Polizia

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 9 settembre 2015. Michele e Silvia parlano con Rossella

Nella puntata del 9 settembre 2015 ad Un Posto al Sole continueremo a seguire Michele e Silvia ed il loro proposito di avere un altro figlio.

Michele è lanciatissimo ed è molto preso da questa idea, ma Silvia non sembra altrettanto entusiasta. Avere un figlio alla loro età, rivoluzionando in questo modo tutta la loro vita, di certo non è una cosa semplice.

Per cercare di chiarirsi le idee i due decideranno di parlare di questo con Rossella. Come reagirà la giovane Graziani? Possiamo anticiparvi che Rossella rimarrà letteralmente senza parole. Cosa dirà ai suoi genitori? Sarà d’accordo oppure no? Lo vedremo presto.

Continuano ad Un Posto al Sole le indagini per scoprire chi ha ridotto in fin di vita Sandro Ferri. Il giovane, infatti, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, sta lottando tra la vita e la morte e la Polizia è alla ricerca di un indizio.

Otello si renderà conto che in realtà l’aggressore di Sandro è lo stesso che ha fatto il furto al Caffè Vulcano e deciderà di agire. Si avvicinerà a Peppe Miseno e dovrà decidere se andare avanti da solo o se consegnare il giovane alle forze dell’ordine. Cosa deciderà di fare? Riuscirà a trovare il coraggio che in passato gli è mancato oppure no? Lo vedremo nelle prossime puntate de Un Posto al Sole.

Guido è ancora in pena per Mariella, che si mostrerà parecchio fredda nei suoi confronti. La donna lo ha dimenticato? Guido troverà il modo per farsi perdonare da lei e per ritornare insieme? Lo vedremo molto presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Un Posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai tre, per scoprire cosa succederà ai nostri amatissimi personaggi. Nuovi bimbo in arrivo per Silvia e Michele? Otello farà giustizia?

Continua a leggere su Fidelity News