Nella puntata del 9 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole continuerà a seguire il macchinoso piano di Roberto ai danni di Marina Giordano.
I due continueranno ad avere feeling e passeranno insieme delle serate romantiche. Proprio in occasione di una cena vedremo arrivare Miriam, amante di Roberto, con un volto molto minaccioso. Che cosa ha intenzione di fare? Rivelerà tutto a Marina? Si tratta dell’ennesima mossa studiata con Roberto? Lo vedremo molto presto.
In questa puntata di Un Posto al Sole vedremo Renato sempre più sconfortato e triste per via della gara d’appalto vinta con l’inganno e del fatto che Filippo abbia scoperto tutto. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Renato ha deciso di dimettersi dalla carica di amministratore delegato, non riuscendo più a sopportare il peso di questa situazione, ma questo lo ha gettato in un profondo sconforto.
Accanto a lui, come sempre, ci sarà Giulia, che non lo ha mai abbandonato nei momenti di difficoltà. Ce la farà a risollevare l’animo di Renato? Lo vedremo molto presto.
Ad Un Posto al Sole protagonista ancora Arianna che sembra sempre più convinta di andare a Siena per iniziare una nuova vita lavorativa. Andrea è sempre convinto di volerla accompagnare e di rifarsi una vita con lei a Siena? Lo vedremo molto presto.
In casa Graziani-Saviani continuano gli scontri tra Teresa e un affranto Otello, in lotta con chiunque in quest’ultimo periodo, mentre Silvia avrà presto un dubbio che ci terrà incollati agli schermi. Di che cosa si tratta? Cosa succederà a breve in casa Saviani?
Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno davvero imperdibili per cui non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di questa amatissima e longeva soap, che da anni va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su rai tre.