Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 7 settembre 2015

Ad Un Posto al Sole Marina e Roberto sono sempre più complici mentre continuano ad essere preoccupati per le condizioni di Sandro. Michele ha nostalgia e chiede a Silvia di fare un altro bambino

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 7 settembre 2015

Nella puntata del 7 settembre 2015 ad Un Posto al Sole vedremo Marina e Roberto sempre più vicini.

La storia tra i due va avanti ormai da anni con un continuo tira e molla, che alterna momenti di grande passione a momenti, invece, di guerra e di scontri durissimi. La notizia dell’aggressione di Sandro sarà l’occasione di riavvicinamento tra Marina e Roberto, che sono particolarmente complici in questo momento. I due torneranno insieme presto? Lo vedremo presto.

Al momento, però, le attenzioni sono concentrate su Sandro, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti, è entrato in coma spontaneo, notizia che non può che gettare la famiglia nella disperazione. Si sveglierà?

Ad Un Posto al Sole protagonisti anche Silvia e Michele. I due stanno facendo i conti con il fatto che la loro bambina è ormai grande e si appresta ad andare all’università e questo farà nascere in loro il desiderio di un nuovo figlio e proprio per questo Michele chiederà esplicitamente a Silvia di avere un altro bambino. Cosa risponderà Silvia? I due sono davvero pronti ad avere un altro figlio? Ne parleranno con Rossella? Andranno davvero fino in fondo? Lo vedremo.

Intanto Andrea riceve un pacco molto strano in agenzia. Di cosa si tratta? Possiamo anticiparvi che si tratta di un regalo che innescherà una uova e simpatica sfida tra i coniugi Pergolesi. Chi avrà la meglio? Lo sapremo presto.

Momento di tristezza questo, invece, per Guido, che dopo essere stato lasciato da Mariella appare disperato e finirà per sfogare il suo dolore con chiunque gli si avvicini. Cosa farà Arianna? La donna sa bene di essere in parte responsabile di tutto questo e deciderà di fare qualcosa. Cosa si inventerà questa volta? Lo vedremo molto presto.

In questo puntata de Un Posto al sole novità sulle indagini sull’aggressione a Sandro. A fare una scoperta importante sarà proprio Otello, che si renderà conto che l’aggressore è in realtà la stessa persona che ha commesso il furto a Caffè Vulcano. Cosa deciderà di fare? Interverrà? Lo vedremo molto presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Un Posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News