Nella puntata del 7 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole continuerà a seguire le vicende dei Cantieri Palladini e dei Cantieri Flegrei, ma soprattutto le ingegnose macchinazioni di Roberto Ferri.
L’uomo, infatti, continua a tramare alle spalle di Marina Giordano, all’oscuro dei suoi piani e sempre più innamorata dell’uomo, che crede cambiato. Renato, però, non riesce a sopportare il peso della situazione che si è venuta a creare ma soprattutto del senso di colpa per aver barato nell’aggiudicarsi l’appalto soffiato sotto il naso ai Cantieri Flegrei, come abbiamo visto nelle puntate precedenti.
Ecco, quindi, che Renato decide di dimettersi dal ruolo di amministratore delegato dei cantieri Palladini. Cosa succederà adesso? La situazione, intanto, si fa sempre più tesa ed anche tra Filippo e Marina le cose sembrano non andare più tanto bene. Roberto confida il suo piano a Miriam. Che cosa farà la giovane? Continuerà ad aiutarlo? Lo vedremo molto presto.
In questa puntata di Un Posto al Sole vedremo Patrizio passare gran parte del suo tempo, lavando piatti e sistemando posato, nel ristorante di Omar per via della promessa che questo gli ha fatto di dargli un posto di lavoro. Ovviamente tutto questo di nascosto da Raffaele ed Ornella, che non sospettano quello che Patrizio sta facendo in questo momento.
Proprio adesso che Ornella e Raffaele stavano ritrovando una loro complicità, dopo tutte le tensioni che abbiamo visto nelle puntate precedenti, quello che sta facendo Patrizio potrebbe minacciare nuovamente il loro rapporto. Cosa succederà? Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci riserverà un colpo di scena importante nelle prossime puntate per cui non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con la nostra ama soap, in onda come sempre ormai da anni ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai tre.
In arrivo delle puntate decisive per il futuro di molti personaggi della soap.