Nella puntata di lunedì 7 dicembre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole seguirà ancora le vicende di Roberto Ferri sempre più al centro delle indagini della Polizia.
Michele decide di richiedere il test di paternità del figlio di Maddalena perché ha capito che questo è l’unico modo per cercare di salvare la sua famiglia. Omar ha un piccolo inconveniente al ristorante. Di che cosa si tratta? Scopriamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.
Viola ha portato parecchi turisti al ristorante di Omar ma un piccolo inconveniente rischia di far arrivare una multa salatissima al nostro ristoratore. L’uomo, inoltre, inizia a sospettare che la figlia possa avergli mentito ancora e non sa se sarebbe in grado di perdonarla in quel caso. Cosa succederà? Amal verrà scoperta?
Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole seguirà ancora le vicende di Michele e Silvia, che stanno cercando di ricostruire il loro rapporto. Proprio per il questo il giornalista ha deciso di richiedere il test del dna su Salvatore, figlio di Maddalena, così da capire realmente come stanno le cose ed affrontarle.
Roberto Ferri continua ad essere al centro delle indagini della Polizia sulla scomparsa di Miriam. L’imprenditore cerca di convincere gli inquirenti ma questi notano delle incongruenze nella dinamica dei fatti fornita dall’uomo. Roberto Ferri finirà in carcere? Sospetteranno di lui? Miriam è morta? Che cosa le ha fatto Roberto?
La trama della nostra amata soap napoletana ci riserva colpi di scena sempre imprevedibili. Nelle ultime puntate abbiamo visto la grande preoccupazione di Serena e Filippo e, secondo quanto ci dicono le news e le anticipazioni anche nelle prossime puntate le vicende legate alla scomparsa di Miriam saranno grandi protagoniste.
Marina in tutto questo che cosa farà? Si scaglierà contro Roberto adesso che si è resa conto che l’uomo aveva una relazione con la sua segretaria? La vendetta di Marina potrebbe essere davvero terribile. Un posto al Sole torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.