Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 6 ottobre 2015. Sandro è indeciso

Ad Un Posto al Sole le anticipazioni vedono un Sandro sempre più indeciso sul da farsi. Roberto ha, infatti, convinto Marina a fare una fusione tra i Cantieri Flegrei ed i Cantieri Palladini. Cosa farà Sandro?

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 6 ottobre 2015. Sandro è indeciso

Nella puntata del 6 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole sarà incentrato su Patrizio, che in questo momento sta riflettendo molto sul suo futuro.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Patrizio ha espresso ai suoi genitori la sua voglia di diventare un cuoco professionista, cosa che non ha affatto fatto piacere alla madre, ma che invece ha lusingato non poco Raffaele.

Il giovane Giordano, però, farà un incontro molto importante che potrebbe avere a che fare con il suo sogno di diventare un cuoco. Di chi si tratta? Lo vedremo presto.

In questa puntata di Un Posto al Sole vedremo Sandro molto nervoso perché dovrà decidere le sorti dei Cantieri Palladini. Una fusione con i Cantieri Flegrei è la mossa giusta? Lo vedremo molto presto. Intanto Renato è sempre più angosciato e nervoso e penserà di dimettersi per via di quello che è successo con la gara d’appalto. Cosa farà? Resisterà o no?

Roberto, intanto, continua il suo diabolico piano contro Marina, grazie anche all’aiuto di Miriam. Qualcuno si renderà conto di quello che Ferri sta facendo alle spalle della Giordano? Lo vedremo molto presto.

In questa puntata di Un Posto al Sole al centro anche Viola che si verrà a trovare in una situazione molto difficile al lavoro per via di Lucilla, che fa il doppio gioco e non si comporta in maniera corretta. Cosa farà la Bruni? Lo vedremo presto.

Secondo le prossime anticipazioni Un posto al Sole vedrà grandi colpi di scena a breve. Non resta, quindi, che seguire le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai tre. Sono in arrivo dei momenti davvero decisivi sia per quanto riguarda Roberto e Marina ma anche per Patrizio sempre più alle prese con il proprio futuro e con eventuali delusioni.

Continua a leggere su Fidelity News