Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 5 ottobre 2015. Patrizio incontra una persona

Ad Un Posto al Sole roberto porterà avanti il suo piano ai danni di Marina, manovrando tutti a proprio piacimento, anche grazie all'aiuto di Miriam. Viola farà una scoperta sul lavoro che la metterà in difficoltà

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 5 ottobre 2015. Patrizio incontra una persona

Nella puntata del 5 ottobre 2015 ad Un Posto al Sole vedremo ancora protagonista Roberto Ferri ed il suo terribile piano.

L’uomo, infatti, continua a tramare contro Marina Giordano e per farlo sta cercando di adularla in ogni modo possibile. Ferri vuole cercare di spingere la donna ad una fusione tra i Cantieri Palladini ed i Cantieri Flegrei. Ce la farà?

Marina è totalmente presa dall’uomo che ha sempre amato e continuerà a non avere dubbi sulla buona fede dell’uomo. Proprio per questo ferri sembrerà vicinissimo al raggiungimento del suo obiettivo, forte anche dell’aiuto di Miriam, la spietata babysitter di Irene, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. Cosa escogiteranno i due?

Ad Un Posto al Sole spazio anche per Viola, che farà una scoperta che la innervosirà non poco. La giovane Bruni, infatti, si renderà conto che una delle giovani che lavora come guida turistica si comporta in maniera poco limpida. Cosa decider di fare? La farà licenziare? Oppure no? Lo vedremo molto presto.

Patrizio, intanto, continua a coltivare la sua passione per la cucina e presto potrebbe incontrare qualcuno che potrebbe cambiare la sua vita. Si tratterà di un incontro positivo o negativo per lui? Lo vedremo presto ma possiamo anticiparvi che per la famiglia Giordano, nella quale sembra essere tornato il sereno, nuovi problemi sono all’orizzonte. Di cosa si tratterà? Lo vedremo presto.

Un Posto al Sole torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai tre con nuovi ed emozionanti episodi che ci terrà con il fiato sospeso. Marina cadrà ancora vittima di Roberto? Sandro e Renato si accorgeranno di qualcosa? Riusciranno a bloccare il suo folle piano? Di certo nelle prossime puntate ne vedremo davvero delle belle anche per quanto riguarda i Cantieri Palladini e la nuova gestione di Renato Poggi. Raggiungerà i risultati sperati? Saprà dimostrare quanto vale a Sandro? Lo vedremo prestissimo nelle prossime puntate.

Continua a leggere su Fidelity News