Nella puntata del 30 settembre 2015 di Un Posto al Sole vedremo protagonista ancora Renato.
Come sappiamo e come l’uomo aveva promesso a Sandro, Renato sta per diventare il nuovo amministratore delegato dei Cantieri Palladini. La cosa, però, non potrà che lasciarlo perplesso e riempirlo di dubbi specie adesso dopo quello che è successo a Sandro. Riuscirà a mandare avanti i Cantieri senza problemi? Lo vedremo presto.
Vi anticipiamo che Renato si renderà conto che i Cantieri Palladini hanno rubato un’importante commessa ai cantieri Flegrei. Cosa farà adesso? Roberto, intanto, continua a manipolare Marina per ottenere il suo scopo. La Giordano continuerà ad essere accecata dai suoi sentimenti per Ferri oppure si accorgerà che l’uomo trama alle sua spalle? Il piano di Roberto andrà avanti?
Vi anticipiamo che presto Roberto potrebbe avere un’alleata che lo aiuterà nel suo spietato piano. Di chi si tratta? In casa Giordano c’è un po’ di tensione dopo che Patrizio ha comunicato ai genitori la sua voglia di diventare un cuoco professionista.
Neanche a dirlo, Raffaele ne sarà felicissimo e molto orgoglioso e questo sarà un’ottima occasione per avvicinarsi al figlio dopo quello che è successo nelle puntate precedenti, mentre Ornella sarà un po’ delusa da questa decisione. Cosa farà? Lo vedremo presto.
Si continua a parlare del nuovo amministratore di condominio a Palazzo Palladini. Otello sembra deciso a lasciare l’incarico ma Renato cerca di convincerlo a tornare sui suoi passi. Quel posto dovrebbe continuare ad essere suo. Cosa deciderà di fare Otello? Farà un passo indietro oppure no? Rimarrà fermo nella sua posizione o la stima di Renato lo lusingherà? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Un Posto al Sole.
La nostra amata soap torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai tre per nuovi ed avvincenti puntate che ci terranno ancora con il fiato sospeso ed incollati agli schermi.