Nella puntata del 30 novembre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole continuerà s seguire il matrimonio di Michele e Silvia ed in particolare vedremo che Silvia vuole un altro figlio e lo proporrà al marito. Quale sarà la sua reazione?
Serena è sempre più preoccupata per Miriam mentre Angela è in tensione per la decisione che Franco sta per prendere in merito alla proposta di Renato Poggi di aprire una palestra. Perché tanto nervosismo? Scopriamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.
Dopo aver perso il bambino, Silvia e Michele sono entrati in crisi. Dopo un riavvicinamento di Michele e Maddalena, però, abbiamo visto il giornalista di Palazzo Palladini decidere di recuperare il suo matrimonio con Silvia. Dal canto suo, anche Silvia vuole fare di tutto per recuperare il rapporto con il marito e proprio per questo vorrebbe avere un altro figlio e ne parlerà con Michele. Quale sarà la sua reazione?
Vi anticipiamo che Michele non sarà motlo convinto ma Silvia cercherà in ogni modo di portarlo dalla sua parte? Ce la farà? Lo vedremo presto.
Miriam sembra scomparsa nel nulla e Serena e Filippo iniziano seriamente a preoccuparsi. Che cosa è successo alla giovane? I due cercheranno di avere notizie della ragazza e spulceranno anche nel suo diario. Capiranno cosa nasconde Miriam? Scopriranno che l’amante segreto è Roberto Ferri? Che cosa faranno? Ritroveranno Miriam?
Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole seguirà molto Miriam nelle prossime puntate con una trama che si fa sempre più fitta. Non resta quindi che seguire le nuove storie del cast e degli ormai amatissimi personaggi di Palazzo Palladini e di Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà.
Miriam verrà ritrovata? Perché Angela è tanto nervosa all’idea di ciò che Franco potrebbe decidere? La nostra amata soap opera italiana ambientata a Napoli torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.