Un posto al Sole: anticipazioni puntata del 30 luglio 2015

Ad Un Posto al Sole Renato inizia ad essere sempre più insofferente nei confronti delel imposizioni e delle umiliazioni di Roberto ed inizia ad indagare sul suo conto. Sarà la strada giusta?

Un posto al Sole: anticipazioni puntata del 30 luglio 2015

Nella puntata del 30 luglio 2015 ad Un Posto al Sole vedremo protagonisti ancora Renato e Roberto.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Renato inizia ad avere pesanti sospetti su Roberto e sul suo modo di gestire l’attuale situazione dei Cantieri Palladini e proprio per questo inizia a voler sapere di più e chiede quindi a Franco di indagare su di lui. Cosa scoprirà? Possiamo anticiparvi che Renato sarà stanco di essere mortificato ed inizierà a reagire. Sarà la decisione giusta? Oppure questa sua ribellione gli costerà cara? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Ad un Posto al Sole ancora al centro Rossella e Vittorio. I due, infatti si troveranno a vivere una situazione inaspettata ed abbastanza pericolosa dalla quale non sarà facile venire fuori. Che cosa sarà successo? Lo vedremo presto.

Otello, in queste prossime puntate di Un Posto al Sole, riceverà una sorpresa inaspettata ma presto ci sarà un imprevisto. Di che cosa si tratta? Sarà una sorpresa bella o brutta? Cosa hanno in serbo le prossime puntate di Un Posto al Sole per il nostro amatissimo e simpatico vigile? Lo vedremo presto.

Continuano le tensioni nella famiglia Giordano, che non riesce a superare la difficile situazione che si è venuta a creare in casa dopo l’incidente causato da Patrizio. Cosa succederà? Riusciranno a superare questo momento tanto difficile? Lo vedremo presto.

Le prossime puntate di Un Posto al sole si preannunciano particolarmente interessanti per cui non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà ai nostri personaggi e quali saranno i loro destini.

L’appuntamento con Un posto al Sole è come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai Tre. In arrivo dei momenti e delle decisioni importanti da non perdere.

Continua a leggere su Fidelity News