Nella puntata del 3 settembre 2015 ad Un Posto al Sole ancora al centro il matrimonio di Filippo e Serena e le loro divergenze in merito alla gestione della piccola Irene.
Come sappiamo, infatti, Serena vorrebbe riprendere a lavorare e per questo vorrebbe affidare la piccola alle cure della ritrovata amica Miriam, che si mostra entusiasta della cosa. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, la giovane non vuole altro che insinuarsi all’interno della famiglia e cercare di minare il matrimonio della bella Cirillo. Ce la farà? Filippo tradirà sua moglie?
Possiamo anticiparvi che Filippo non sarà indifferente al suo fascino, ma arriverebbe a tradire sua moglie? Lui che si è sempre dichiarato fedele alal sua integrità potrebbe tradire in questo modo Serena, che per lui è stata disposta a fare tantissimo? Lo vedremo molto presto.
Ad Un Posto al sole è il momento della verità per Rossella. La giovane Graziani, infatti, è alle prese con il suo test di ammissione alla facoltà di Medicina. Ce la farà? Michele sarà dalla sua parte? La sosterrà e cercherà di sostenerla in quseta sua scelta oppure no? Lo vedremo.
Ad un Posto al Sole novità anche per Silvia che riceverà da Michele una proposta davvero inaspettata. Di che cosa si tratta? Cosa ha in mente il giornalista per sua moglie? Lo vedremo molto presto. Filippo, intanto, si abbandona all’idea di affidare a Miriam la gestione di Irene quando Serena non è in casa. Si renderà conto di quali sono davvero le mire della giovane e furba amica di Serena? E Serena? Capirà che la sua amica non è disinteressata come lei pensa? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate de Un Posto al Sole.
L’appuntamento con la nostra amata soap è, come sempre ormai da tanti anni, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.