Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 29 luglio 2015

Ad Un Posto al Sole Renato inizia ad avere dei sospetti su Roberto e sulle sue macchinazioni per raggiungere i suoi scopi e così chiederà a Franco di investigare sul suo conto. Ancora tensioni tra Ornella e Raffaele

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 29 luglio 2015

Nella puntata del 29 luglio 2015 ad Un Posto al Sole vedremo ancora al centro la spinosa situazione dei Cantieri Palladini, sempre più in agitazione da quando Sandro ne è al comando.

Nelle puntate precedenti, infatti, abbiamo visto Sandro cacciare Roberto dal suo ruolo di amministratore delegato dei Cantieri Palladini, peraltro di sua proprietà, ma lo abbiamo visto anche fare i conti con le tante difficoltà che questo ruolo comporta, vista anche la sua inesperienza. Cosa farà Sandro? Il giovane alla fine, per non mettere in difficoltà gli impiegati, decide di piegarsi e di chiedere al padre di tornare a dirigere i Cantieri Palladini.

Di contro, però, in questo puntata di Un Posto al Sole vedremo Renato sempre più sospettoso chiedere a Franco di indagare su Roberto Ferri. Nelle prossime puntate, infatti, vedremo un inedito Renato, che resosi conto delle macchinazioni di Ferri decide di affrontarlo a viso aperto. Come andrà a finire? Lo vedremo presto.

Ad Un Posto al Sole continua la difficile situazione della famiglia Giordano, che pare proprio non riuscire a trovare pace in questo ultimo periodo. Ornella e Raffaele sono sempre più in conflitto e le loro divergenze diventeranno ancora più aspre quando il giudice emetterà il provvedimento nei confronti del figlio Patrizio. Cosa succederà? Come reagirà Patrizio? Cosa deciderà il giudice? Ma soprattutto quale sarà la razione di Ornella e di Raffaele? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

In arrivo momento di complicità anche tra Rossella e Vittorio, che s troveranno a vivere una situazione molto avventurosa. Di che cosa si tratta? Lo vedremo molto presto. Un posto al sole continua a regalare grandi emozioni e presto ci darà tanti colpi di scena.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai tre.

Continua a leggere su Fidelity News