Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 28 Settembre: il segreto di Matteo

Le anticipazioni della puntata di giovedì 28 Settembre della soap opera italiana di Rai 3 "Un Posto al Sole" svelano che l'amore tra Matteo e Marina va a gonfie vele, anche se l'uomo nasconde un grande segreto.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 28 Settembre: il segreto di Matteo

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento della soap opera tutta italiana di Rai 3 “Un Posto al Sole” – in onda dal lunedì al venerdì alle 20,40 – le cui anticipazioni svelano che Matteo e Marina saranno costretti a confrontarsi con nuovi problemi, destinati a turbare la felicità che con tanta fatica la coppia era riuscita a costruire. 

Dopo varie vicissitudini Matteo decide di vivere insieme all’amante Marina, realizzando cosìquello che per loro oramai era diventato un sogno. Ma come nelle migliori delle favole, la felice vita della neo coppia viene turbata dal ritorno di un inquietante personaggio del loro passato. Il personaggio interpretato dallo straordinario attore italiano Luca Ward sembra non aver raccontato proprio tutta la verità su di sé a Marina, custodendo cosìun grande segreto. 

Marina riuscirà a scoprire il segreto di Matteo? Il loro rapporto continuerà? Mentre i telespettatori s’interrogano sul futuro della coppia, le anticipazioni della puntata di giovedì 28 Settembre rivelano che la storica coppia di Angela e Franco continua ad avere forti problemi, a causa dei frequenti litigi dovuti ai delicati fatti accaduti a Franco. 

Il marito di Angela alla fine sorprenderà un po’ tutti per aver preso una singolare quanto mai drastica soluzione, che però può non essere presa bene dalla moglie, peggiornado di fatto la situazione già di per sé molto complessa e delicata. Dopo il sabotaggio del sistema elettrico della palestra, Boschi sarà costretto a fronteggiare nuovi problemi economici

Per affrontare tutte le spese, Franco riflette sull’opportunità di andare a lavorare nel garage di Peppino, senza però valutare le conseguenze che la sua decisione potrebbero comportare. Nel frattempo ci sono altri due protagonisti della soap ambientata nella splendida cornice del Golfo di Napoli che litigano. 

Silvia ed Arianna sono, infatti, sempre più in contrasto sui lavori di adeguamento del Caffé Vulcano; discussioni a cui presto parteciperanno anche i rispettivi marito, creando così molta tensione tra le due coppie e metteranno anche in forse la prosecuzione dei lavori e la realizzazione di un sogno.

Continua a leggere su Fidelity News