Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 28 settembre 2015. Rossella riceve una notizia

Ad Un Posto al Sole oggi è tempo di grandi notizie per Rossella. Roberto continua a tramare contro Marina, che invece continua a fidarsi di lui. Renato sta per diventare il nuovo amministratore delegato dei Cantieri Palladini

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 28 settembre 2015. Rossella riceve una notizia

Secondo le nuove anticipazioni Un Posto al Sole vedrà ancora protagonista Arianna a anche Rossella, che sarà alle prese con una notizia importante.

Arianna, come sappiamo, sta decidendo cosa fare del suo futuro lavorativo. Deve decidere, in particolare, se andare a Siena a lavorare nell’azienda di famiglia oppure se tentare di diventar la nuova amministratrice di Palazzo Palladini. Cosa farà?

Roberto continua a tramare contro Marina e subisce il fascino di Miriam, ne rimarrà sedotto? Scopriamolo in questa nuova puntata di Un Posto al Sole.

Puntata del 28 settembre 2015 di Un Posto al Sole

In questa nuova puntata de Il Segreto vedremo al centro ancora Arianna, che litigherà molto violentemente con Andrea per via delle decisioni che la coppa deve prendere. Cosa faranno? Questa situazione finirà per logorare il loro rapporto? Lo scopriremo molto presto.

Ad Un Posto al Sole al centro ancora Vittorio che si prenderà una rivincita su Rossella e, dopo essersi fatto accompagnare alla radio dove lavora Michele come abbiamo visto nelle puntate precedenti, spiffererà la sua storia ai quattro venti. Quale sarà la reazione della giovane Graziani?

Per Rossella le sorprese non sono finite dal momento che la giovane riceverà una notizia importante. Si tratta del risultato del test di ammissione a Medicina? Rossella ce l’ha fatta oppure no? Lo vedremo presto.

Roberto, intanto, continua ad illudere Marina ma nel frattempo non smette di tramare alle sue spalle. Marina, quindi, continua a fidarsi di lui ma non immagina quello che Ferri sta facendo. Ai Cantieri Palladini, intanto Renato sta per diventare il nuovo amministratore delegato. Roberto interverrà per impedirglielo? Quali sono in realtà i suoi piano? Lo vedremo presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Un Posto al Sole è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News