Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 28 luglio 2015

Ad Un Posto al Sole vedremo Sandro chiedere un incontro al padre per parlare della difficile situazione venutasi a creare ai Cantieri Palladini e gli chiederà di tornare a dirigerli

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 28 luglio 2015

Nella puntata del 28 luglio 2015 ad Un Posto al Sole vedremo ancora al centro la difficile situazione dei Cantieri Palladini e le scelte che inevitabilmente Sandro, adesso che ha deciso di prendere il comando della situazione, deve prendere.

Dopo le tante incertezze di questi ultimi tempi, alla fine Sandro chiederà al padre di tornare a dirigere i Cantieri Palladini. Il giovane, infatti, non se la sente di giocare con le famiglie degli operai che rischierebbero il posto per la sua inesperienza. Come reagirà Roberto? Potrà essere l’occasione affinché i due si riconcilino? Lo vedremo presto.

Ad Un Posto al Sole ancor al centro la situazione di Filippo e Serena che dopo la gioia della nascita della piccola Irene adesso devono fare i conti con alcuni aspetti pratici della nuova vita da genitori. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Serena ha ricevuto un’altra offerta di lavoro ma questa volta non sa se dirlo a meno a Filippo, visto come ha reagito alla prima. Cosa farà? Accetterà e metterà il marito di fronte al fatto compiuto? Come reagirebbe Filippo? Lo vedremo molto presto.

Ad Un Posto al Sole Andrea, dopo aver capito qual è l’intento del fotografo, decide di seguirlo ed a quel punto farà una scoperta davvero incredibile. Di che cosa si tratta? Lo vedremo molto presto. In questo puntata vedremo un Renato sempre più agguerrito ma soprattutto sempre meno incline a sopportare le prepotenze dell’uomo. Come reagirà ferri? Lo vedremo molto presto.

Presto ad Un posto al Sole arriverà il provvedimento deciso dal giudice nei confronti di Patrizio, il che non farà altro che aumentare ancora di più la tensione tra Ornella e Raffaele, che in queste ultime puntate ha fatto molto preoccupare i fan della coppia. Cosa succederà alla famiglia Giordano? Lo vedremo presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà. L’appuntamento con Un Posto al Sole è dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News