Nella puntata di venerdì 27 novembre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà ancora tensioni tra Raffaele e Omar dopo quello che è stato scoperto su Patrizio. Ornella, intanto farà una scoperta importante.
Franco continua a pensare alla proposta di lavoro di Renato Poggi e questo preoccupa molto Angela. Ma per quale motivo è tanto nervosa e pensierosa? Scopriamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.
Omar ha ormai scoperto quello che Patrizio, complice anche la figlia Amal, ha fatto e quindi medita di licenziare il ragazzo. Lo farà davvero? Vi anticipiamo che Raffaele cercherà di farlo ragionare e di fargli capire quanto quel lavoro al ristorante conti per il figlio. Omar cambierà idea?
Ornella, intanto, scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutto. Di che cosa si tratta? Avrà a che fare con Patrizio ed Amal? Cambierà ciò che Omar pensa? Lo vedremo presto.
Come abbiamo visto nelle ultime puntate Franco ha chiuso definitamente l’agenzia investigativa che aveva con Andrea ed Arianna e adesso Renato gli ha proposto di aprire una palestra insieme. Boschi sta riflettendo molto su questa possibilità ma Angela sembra alquanto preoccupata, per quale motivo questa possibilità preoccupa tanto la giovane figlia di Renato e Giulia? Cosa succederebbe se Franco accettasse quella proposta?
Nelle prossime puntate secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà dei momenti davvero imperdibili che riguarderanno anche Silvia e Michele e Miriam, alle prese con il suo folle piano di riconquista di Roberto Ferri, sempre più legato invece a Marian Giordano. Cosa succederà?
La nostra amata soap, il suo cast ed una trama sempre più avvincente ci aspettano ogni giorno alle 20.35 su Rai Tre. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole ne vedremo davvero delle belle e scopriremo il destino di molti personaggi amatissimi. Ne vedremo davvero delle belle nei prossimi appuntamenti.