Un Posto Al Sole, anticipazioni puntata del 25 settembre: la disperazione di Franco

Le anticipazioni della puntata di lunedì 25 settembre della soap opera "Un Posto al Sole" svelano che mentre Franco sarà sempre più disperato a causa degli ingenti debiti, Roberto sarà mandato via.

Un Posto Al Sole, anticipazioni puntata del 25 settembre: la disperazione di Franco

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento della popolare serie televisiva italiana – interamente ambientata nella splendida cornice del Golfo di Napoli – “Un Posto al Sole“, che sarà trasmessa in prima visione televisiva lunedì 25 settembre alle 20,40 su Rai 3, dove assisteremo alle sempre più complicate vicende che affliggeranno Franco, mentre roberto prenderà un’importante decisione.

I problemi che affliggono Franco sembrano essere destinati a moltiplicarsi. Oltre ai continui litigi con la moglie Angela, l’uomo sarà costretto a fronteggiare non solo gli ingenti debiti con le banche, ma anche un problema elettrico in palestra. E proprio a causa della scarsa disponibilità di denaro, Franco deciderà di aggiustarlo da solo.

Nonostante il grande impegno e gli sforzi fatti, il problema al quadro elettrico é molto più grave di quello che sembrava inizialmente, tanto da indurre Peppino Canfora a ipotizzare che tutto quello che è successo non è solo frutto del caso – o meglio della sfortuna – bensì di un sabotaggio, ben orchestrato da chi evidentemente vuole vedere Franco in fallimento. Chi ci può essere dietro a tutto ciò?

Serena è sempre più preoccupata dal malumore e dal nervosismo di Filippo, causato in larga parte dal clima molto teso che c’è al lavoro. La giovane donna, allora, suggerisce al marito di andare via dai cantieri, e ricominciare da un’altra parte. Serena è, infatti, molto convinta e certa delle abilità professionali del giovane, che non farà fatica a trovare in breve tempo un’altra occupazione.

Nel frattempo, Roberto va a casa del figlio nella speranza di inconrarlo, ma a casa trova solo Serena, che viene trattata molto freddamente dal suocero. Un atteggiamento che fa andare su tutte le furie Serena, che così trova l’occasione per dire al suocero di lasciare in pace Filippo. Roberto però non prende bene la cosa e replica animatamente alla donna, ma la lite tra i due s’interrompe grazie all’arrivo di Filippo, che stanco dell’atteggiamento arrogantee prepotente del padre lo invita a lasciare la casa.

Continua a leggere su Fidelity News