Secondo le ultime anticipazioni Un Posto al Sole continuerà a seguire le vicende di Arianna, il cui futuro professionale sembra sempre più incerto.
Di recente abbiamo visto la giovane Landi ricevere una proposta di lavoro molto allettante dalla sua famiglia, ma questo comporterebbe il suo trasferimento a Siena. Cosa deciderà d fare Arianna? Lo vedremo presto.
Intanto proprio a Palazzo Palladini si apre per lei un’opportunità che potrebbe essere molto allettante. Di che cosa si tratta? Deciderà di cogliere questa occasione? Scopriamolo in questa nuova puntata di Un Posto al Sole.
Puntata del 25 settembre di Un Posto al Sole
In questa nuova puntata di Un Posto al Sole vedremo Arianna tornare dal viaggio a Siena ed Andrea raccontargli le ultime novità di Palazzo Palladini. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Otello, entrato in crisi per alcune voci che gli sono arrivate all’orecchio, avrebbe intenzione di lasciare la carica di amministratore condominiale. Questa, quindi, potrebbe essere una buona occasione di lavoro per la bella Landi. Cosa ne penserà, però Arianna?
Possiamo anticiparvi che Arianna sarà molto combattuta e non saprà se accettare la proposta della cugina, che comporta però il suo trasferimento a Siena, oppure se diventare amministratrice del condominio nel quale vivono riuscendo quindi a rimenare a Napoli. Cosa deciderà di fare?
Ad un Posto al Sole vedremo protagonista anche Rossella e Vittorio. Il giovane Del Bue, infatti, chiederà a Rossella di accompagnarlo alla radio dove lavora Michele. Ma che intenzioni ha? Cosa vorrà fare? Ha in mente un piano? Vittorio è molto ambizioso e di certo ne vedremo delle belle.
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole vedremo protagonisti anche Patrizio e Raffaele, che dopo le tante divergenze e difficoltà degli ultimi tempi, riusciranno finalmente a ritrovarsi e a tornare complici come prima. Di che cosa si tratterà? Quale sarà l’occasione che gli consentirà di ritrovarsi così vicini?
Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. La nostra amata soap tutta italiana torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai tre.