Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 24 settembre 2015. Otello in crisi

Ad Un Posto al Sole Otello entrerà in crisi per via della carica di amministratore di condominio che ricopre. Sandro è deciso a chiarire la sua situazione agli occhi della stampa. Come reagirà Roberto?

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 24 settembre 2015. Otello in crisi

Come vi abbiamo detto nelle scorse anticipazioni Un Posto al Sole vedrà grande protagonista Roberto. L’uomo, infatti sta continuando a tramare contro tutti per cercare di trarre sempre il massimo vantaggio da tutto quello che sta succedendo intorno a lui. Come gestirà Sandro? E Marina? Continuerà a manipolarla? Lei se ne accorgerà? Lo vedremo presto.

A Palazzo Palladini problemi in vista per Otello tanto che questo mediterà di lasciare il suo ruolo di amministratore del condominio. Lo farà davvero? Scopriamolo in questa nuova puntata di Un Posto al Sole.

Puntata del 24 settembre di Un Posto al Sole

In questa puntata di Un Posto al Sole vedremo Sandro deciso ad affrontare la stampa, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti lo sta letteralmente perseguitando, per chiarire davvero tutto quello che è successo e dare finalmente la sua versione. Lo farà davvero? Suo padre lo fermerà? Lo vedremo presto.

Intanto Roberto continuerà a plagiare Marina per convincerla a seguire i suoi piano lavorativi. Ci riuscirà? Marina si renderà conto di quello che sta facendo Roberto? Lo vedremo presto.

Ad Un Posto al Sole spazio ad Otello, che entrerà in crisi. L’uomo, infatti, capirà che molti lo ritengono un rompiscatole nell’esercizio del suo ruolo di amministratore di condominio e per questo penserà di lasciare. Lo farà davvero? Chi potrebbe prendere il suo posto?

Che sia la stessa Arianna, che al momento non ha un lavoro, a poter meditare di ricoprire questo compito? Oppure continuerà a riflettere sulla proposta lavorativa della cugina? Lo vedremo molto presto.

Un posto al Sole torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre con nuove ed avvincenti puntate in cui faremo delle scoperte molto importanti. Roberto verrà smascherato? Marina si accorgerà dei suoi piani? Arianna si trasferirà a Siena? Tutti interrogativi che presto avranno una risposta continuano a seguire Un Posto al Sole.

Continua a leggere su Fidelity News