Nella puntata di lunedì 23 novembre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole continuerà a seguire le vicende di Roberto e Miriam. Sappiamo che Marian Giordano vuole licenziare Miriam perché stanca dei suoi atteggiamenti ma ovviamente Roberto farà di tutto per evitare una decisione del genere che potrebbe essere molto controproducente per lui.
Renato cerca di aiutare Franco e per questo gli farà una proposta interessante adesso che ha chiuso definitivamente l’agenzia investigativa. Di cosa si tratterà? Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.
Roberto e Miriam continuano ad avere degli screzi e la giovane ex babysitter di Irene ha intenzione di farsi valere e di non farsi mettere da parte da Ferri. Che cosa ha in mente di fare? Vi anticipiamo che Miriam andrà da Serena e poi al Centro di Ascolto di Giulia Poggi. Che intenzioni ha? Ha già un piano? Lo vedremo presto.
Franco ha ormai chiuso l’agenzia investigativa che andava male ormai da un po’ e si recherà da Renato, che gli farà una proposta di lavoro molto allettante. Di che cosa si tratta? Vi anticipiamo che la cosa non piacerà molto ad Angela. Ma cosa potrebbe esserci di tanto strano nella proposta di Renato a Franco?
Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci riferiscono di un piccolo segreto che Amal sta custodendo e di cui il padre Omar non sa nulla. Di cosa si tratta? Patrizio, che a sua volta sta mentendo al padre circa i piatti che si fa preparare da lui, ne verrà coinvolto in qualche modo? Lo scopriremo presto
.La nostra amata soap opera italiana torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre con nuove puntate sempre più interessanti che ci mostreranno anche le preoccupanti conseguenze per Michele e Silvia della perdita del loro bambino.