Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 23 luglio 2015

Ad Un Posto al Sole Ornella vivrà momenti di tensione in casa per via delle divergenze con il marito ma anche in ospedale dove dovrà fronteggiare un pericolo inaspettato. Serena riceve una proposta di lavoro molto allettante

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 23 luglio 2015

Nella puntata del 23 luglio 2015 ad Un Posto al Sole vedremo protagonista ancora la famiglia Giordano.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Raffaele ed Ornella hanno due modi di educare Patrizio molto diversi. Raffaele si sta mostrando particolarmente rigido nel suo modo di fare mentre Ornella vorrebbe concedere qualche libertà in più al figlio, sebbene questo qualche giorno prima l’abbia fatta infuriare non poco. I due quindi finiranno per litigare pesantemente. Cosa succederà?

I problemi per Ornella in questa puntata de Un Posto al Sole non sono finiti. La bella dottoressa, infatti, una volta giunta in ospedale dovrà fare i conti con la furia del figlio di Iolanda che in crisi di astinenza sarà alla ricerca dei farmaci che la madre gli passava prima che Ornella scoprisse tutto. Cosa succederà? Lo vedremo presto.

Ad Un Posto al Sole Teresa riceverà una proposta molto interessante da parte di Filippo e Serena, ovvero prendersi cura della piccola Irene quando loro non sono in casa. Cosa deciderà di fare Teresa? Possiamo anticiparvi che la donna accetterà di buon grado ma presto vedremo Filippo andare in panico al momento di doversi separare dalla sua bambina. Cosa farà?

Problemi e derisioni importanti in vista anche per Serena. La giovane riceverà, infatti, una proposta di lavoro molto allettante che la porrà dinanzi ad un bivio. Cosa deciderà di fare Serena? Sceglierà la famiglia e la sua piccola oppure il lavoro? Cosa succederà?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà e quali saranno le sorti di alcune coppie e di alcuni personaggi molto amati. Ornella riuscirà a difendersi dagli attacchi del figlio d Iolanda? Serena e Filippo continueranno ad essere sereni e contenti?

L’appuntamento con Un Posto al Sole è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News